JuiceDefender

JuiceDefender (battery saver) 3.9.4

Programma per ottimizzare la durata della batteria su Android

JuiceDefender riduce il consumo di batteria del tuo smartphone, migliorandone l'autonomia. Gestisce e disabilita alcune funzionalità del dispositivo quando non necessarie. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Migliora realmente l'autonomia della batteria
  • Diversi profili preimpostati

CONTRO

  • Alcune funzionalità poco chiare

Molto buono
8

JuiceDefender riduce il consumo di batteria del tuo smartphone, migliorandone l'autonomia. Gestisce e disabilita alcune funzionalità del dispositivo quando non necessarie.

JuiceDefender battery saver offre cinque profili d'uso: bilanciato (preimpostato di default), aggressivo, avanzato, personalizzato ed estremo (quest'ultimo non disponibile nella versione free). Per ciascuno è presente una descrizione in lingua inglese.

In particolare, il programma può disabilitare automaticamente la connessione dati quando non utilizzata e attivarla a intervalli specifici per la sincronizzazione dei dati. Chiude inoltre i processi innecessari che consumano risorse. Ulteriori feature sono disponibili nella sola versione a pagamento (gestione avanzata dell'uso delle funzioni di WiFi, geolocalizzazione, scheduling e altro ancora).

Dalla schermata Status decidi quando attivare/disattivare l'applicazione. Mentre nella scheda Help, trovi link a tutorial online che spiegano come funziona e come si usa JuiceDefender.

Infine, se vuoi scoprire altri consigli utili per migliorare l'autonomia di carica del tuo smartphone non perderti il nostro post su come risparmiare batteria su Android.

JuiceDefender

Download

JuiceDefender (battery saver) 3.9.4